mercoledì 30 aprile 2008

Molossoidi.com

Mi presento: sono Michele l'inventore e il gestore di questo sito. Come potete notare è un sito semplice volto solo alla sostanza dell'argomento. Perché ho dato vita a questo sito? Semplice! Per trattare nel modo più ampio possibile tutta o quasi tutta la materia relativa a questi splendidi quadrupedi. Tutte le notizie che riguardano questa tipologia di cani che troverete qui potrebbero essere utili. Come educarli, come capirli, le loro peculiarità, i pericoli a cui vanno spesso incontro, i pregiudizi, ma anche come giocarci insieme e come difenderli da eventuali abusi. Insomma un sito fatto da voi che, giorno dopo giorno, inviandomi notizie, curiosità, denunce e altre informazioni, potete dar vita ad un punto di incontro e di informazione molto utile per chi, come me, ha tra i suoi maggiori affetti un cane molossoide. Dunque cari amici, vi invito a contattarmi inviandomi i vostri articoli e il vostro materiale. Non prometto di pubblicare tutto perché lo spazio è limitato, ma farò il possibile per leggerli tutti e pubblicarli. Scrivetemi! Un saluto da Michele

1 commento:

Rita ha detto...

salve sono la presidente di un associazione animalista onlus. mi complimento per l'iniziativa .. invio il linkdel mio sito .. la penso esattamente come voi... potemmo interagire per il loro bene... ho creato anche un post dedicato a loro... www.arcadirita.org se interessa scrivetemi RITA